Le mie immagini non si ridimensionano! Come faccio?

Precisiamo la questione:

Nel menu Gallerie / Immagini, un'immagine è stata ridimensionata, ma la dimensione della stessa non sembra essere stata presa in conto, quando visualizzo il mio sito. Come mai?

Il problema viene in generale della memoria cache (o tampone o provvisoria) del tuo navigatore (o browser). Per definizione, nella modalità costruzione, noi chiediamo al navigatore di rileggere sistematicamente le immagini registrate nei nostri server, anche se il loro nome non è cambiato.

Ma questo non avviene, in generale, quando si naviga su Internet, perché il tuo browser cerca di minimizzare i download lunghi ed è come se si dicesse "se ho già questa immagine, non la leggo di nuovo e guadagno tempo"... Quando lavori nella tua interfaccia d'amministrazione Oxatis, non sei un semplice visitatore, ma in qualche modo un vero WebMaster e i tuoi problemi sono quindi diversi. L'ottimizzazione può' essere nociva.

Se la memoria temporanea del navigatore (o browser) è troppo "ottimiizzata" in qualche modo, non legge di nuovo l'immagine e anche se tu la cambi diverse volte ...non succede nulla!

Clicca qui per saperne di più su tale argomento..

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1014&MID=55584%7C23001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.