Perché nessuna Modalità di Pagamento (Carte, Assegni) viene proposta ai clienti?

Se avete attivato una o più modalità di pagamento dal menu [e-Commerce \ Modalità di pagamento], e nessuna di queste viene proposta nella procedura d'acquisto, ciò può dipendere da varie impostazioni:

1 - La modalità di pagamento è in uno stato "In Attesa". Lo stato della visibilità è modificabile cliccando sul menu [e-Commerce \ Modalità di pagamento], icona "Visualizza le proprietà" > scheda "Lingua e Visibilità"



2 - Avete inserito delle limitazioni rispetto all'Importo dell'ordine o ad una precisa area geografica.



3 - La vostra unica modalità di spedizione è impostata in "contrassegno" !

Nel caso in cui il cliente scelga una spedizione in contrassegno, infatti, il sistema non gli proporrà il pagamento online.

È contraddittorio inserire diverse modalità di pagamento abbinate ad una sola modalità di spedizione con pagamento in contrassegno.

Aggiungete una spedizione generica dal menu [e-Commerce \ Modalità di spedizione].

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