Avete rifiutato la mia carta bancaria per il pagamento del mio abbonamento. Perchè?

Il sistema d'abbonamento Oxatis è automatico e naturalmente noi non giudichiamo affatto la qualità del tuo credito.

Il nostro sistema chiede alla nostra banca di richiedere alla tua banca (!!!) di prelevare X€. 99 volte su 100 la risposta è positiva perché l'importo non è elevato e i nostri clienti sono delle persone serie.

Tuttavia capita che la tua banca risponda "NO" alla nostra banca. A volte perchè il tuo importo mensile per la carta bancaria (quello che tu hai definito) è stato oltrepassato (il che non significa che non ci sono soldi sul tuo conto!). Ma il risultato per noi non cambia, nel senso che non possiamo riscuotere.

A volte ciò costituisce una protezione nei tuoi riguardi, dal momento che la banca trova che hai eseguito troppe transazioni nella giornata e trova che una transazione Internet in più sia un po' strano.

In pratica, quest'inconveniente non dipende nè da te, nè da noi, ma il risultato finale è che non riusciamo ad effettuare la transazione.

Naturalmente per non importunarti, dopo i 2 messaggi di sollecito e il messaggio di chiusura, non ci permettiamo di ricominciare a sollecitare la tua banca. Dopo tutto saresti libero di non pagare più e noi chiudiamo semplicemente il tuo sito.

La soluzione.

L'azione più semplice da effettuare è recarsi nel sistema Account | Proprietà di pagamento e immettere di nuovo le tue coordinate. Automaticamente, nell'ora che segue, il nostro sistema solleciterà la tua banca. La risposta dovrebbe essere positiva.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1054&MID=55589%7C2001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.