L'indicizzazione del sito è compreso nel prezzo?

Attenzione, bisogna precisare BENE la risposta in questo quadro, soprattutto se confronti diversi fornitori.

Sì, l'indicizzazione è ampiamente inclusa nel nostro software.

In effetti, ti diamo accesso alle principali pagine d'immissioni gratuite dei motori che rappresentano 97% delle ricerche effettuate su Internet. Scegli le tue parole chiave, la tua descrizione, eventualmente in 2 lingue... e tu la sottoponi ai motori. Il tutto è compreso nel prezzo.

Il reale problema è doppio:

In primo luogo, sempre più motori fanno di tutto per evitare l'immissione gratuita. Per esempio ti referenziano 3 mesi più tardi. La sola soluzione (qualunque sia il sistema scelto, Oxatis o un altro) è di decidere se sì o no, questo motore di ricerca vale la pena!

In secondo luogo, una parte molto delicata per un'indicizzazione di altissimo livello è la scelta relativa a delle parole chiave, dei testi della pagina iniziale, della descrizione, del titolo ... ogni motore reagisce diversamente e solo l'esperienza umana funziona correttamente.

Fai molta attenzione alle soluzioni miracolo a 100€ che fanno tutto in quanto una soluzione di questo tipo è inesistente. I motori di ricerca su Internet sono come le Pagine Gialle o la pubblicità nel mondo reale e ha un costo.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1056&MID=55590%7C43001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.