Come verrà indicizzato il mio sito sui diversi motori di ricerca e come definire le parole-chiave?

L'indicizzazione è come la pubblicità. Si può un poco, molto ... Il ruolo di Oxatis non è di indicizzare il tuo sito, ma 1) di offrirti gli strumenti per farlo, 2) di metterti in relazione con gli specialisti se desideri consacrarvi un budget.

Ma preferiamo avere un'attitudine chiara e onesta. Oggi non esiste più la possibilità di indicizzare il proprio sito gratuitamente in maniera seria. Se delle persone ti propongono delle soluzioni a 100€ è ancora peggio che dirti che è gratuito dal momento che ciò significa prenderti 100€ per nulla.

L'indicizzazione gratuita esisteva sul Web nel '95 o '96: Da allora tutti devono guadagnare il proprio posto, compresi motori di ricerca.

Fare un'indicizzazione di alto livello costa diverse migliaia di euro, ma esistono de mezzi di generare molto traffico per qualche decina o centinaia di euro con delle campagne di parole chiave, per esempio.

L'indicizzazione di un sito non è nè una condizione necessaria, nè una condizione sufficiente per avere successo su Internet. La prova? Oxatis. Oxatis non ha MAI investito nell'indicizzazione per il suo sito... che non impedisce di avere diverse migliaia di visite al giorno e di conoscere una crescita del nostro fatturato dell'ordine del 15% al mese. Invece diamo molta importanza ai nostri partners e ai nostri link e curiamo partcolarmente le nostre campagne di parole chiave.

Clicca qui per saperne di più sull'indicizzazione.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1057&MID=55590%7C43001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.