E' possibile rifare il mio sito attuale in maniera identica con Oxatis?

No. La risposta è secca, ma la politica di Oxatis è chiara: non vogliamo mai deludere i nostri clienti.

Se, per esempio pensi che "il sistema Oxatis deve adattarsi alle mie pagine web e non il contrario", "non voglio assolutamente cambiare..." non funzionerà.

Abbiamo moltissimi clienti che all'inizio hanno avuto questo approccio. Hanno insistito sulla parte grafica del loro sito esistente, ecc. Certo, è logico visto che si trattava del solo elemento che potevano utilizzare per giudicare del valore di un sito.

Tuttavia sono venuti da Oxatis... e con nostro grande stupore hanno utilizzato delle presentazioni molto semplici! Senza dubbio perchè hanno scoperto che i loro clienti non visitavano il loro sito per delle ragioni estetiche, ma soprattutto perchè presentava del contenuto.

Pensiamo che il più importante nel tuo approccio è di esplicitare bene cosa cerchi ad Oxatis. Se cerchi un fornitore di hosting di pagine HTML, ti deluderemo fortemente e non è il nostro obiettivo. Ci sembra più onesto dirti "spiacente, meglio rivolgersi a qualcun altro".

Invece, se hai determinato nel tuo sistema degli elementi importanti che ti mancano oggi (possibilità di gestire il tuo sito in prima persona, la vendita online, dei componenti potenti, ecc.) , la questione consiste nel sapere se accetti di fare qualche concessione in cambio di vantaggi che ti apporterà la soluzione Oxatis.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1059&MID=55583%7C16001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.