Non ricevo più le mie mail su MioNome@MiaImpresa.com !

Quando rincontri questo tipo di problema (supponiamo che recuperi i tuoi messaggi con Outlook), il metodo più sicuro è di recarsi direttamente sul WebMail. Outlook o il tuo PC possono ritrovarsi "sconfigurati" per una ragione qualsiasi (installazione di un nuovo conto di mail, cambiamento di parametri...). Il WebMail no!

Apri un navigatore (o browser) partendo dal menu Avvio / Programmi e renditi su mail.oxatis.com (attenzione, NOn scrivere www davanti mail.oxatis.com), poi inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password.

Dovresti aprire al tua casella postale senza problemi, altrimenti, hai probabilmente un software firewall. Prova a disattivarlo è qualche secondo per vedere se in questo modo l'accesso diventa possibile.

Se l'accesso al Webmail è possibile e che non funziona su Outlook, allora segui i consigli della pagina d'aiuto on line accessibile su Cliccando qui.

Se hai già configurato la tua casella postale e pensi di aver un "un po' sconvolto" il parametraggio, elimina il conto mail e ricomincia con l'assistente: In tal modo non perderai delle mails e sarai sicuro di ripartire su delle buone basi.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1069&MID=55589%7C19001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.