I 50Mb sono sufficienti per creare un sito professionale?

Per avere un ordine di grandezza, un'immagine detta "miniatura" (piccola) prenderà da 3 a 5 Kb (Kilo Bytes). Un'immagine di dettaglio prenderà fra 15 e 40Kb. Naturalmente Internet supporta delle dimensioni più grandi, ma il tempo che i visitatori impiegheranno a caricare questa immagine sarà piuttosto scoraggiante nel caso in cui non abbiano una connessione a banda larga.

Se fai una divisione di 50Mb (lo spazio teorico a vostra disposizione) per 1000 articoli ... si si ritrova sui 50Kb ... cioé quanto necessario per accompagnare ogni articolo di una immagine miniatura di buona qualità e di una altrettanto buona immagine di dettaglio!

La maggior parte dei fornitori di hosting, siccome forniscono solo dello spazio, conta in Mb mentre noi contiamo in articoli (prodotti e/o servizi) in quanto ci sembra più comprensibile per tutti! Hai quindi il posto per 1000 articoli!

Se ne volete di più, abbiamo dei clienti con circa 15.000 articoli, c'è un supplemento di 10€ ogni mille articoli e ogni nuova fascia di 1.000 articoli ti dà diritto a 50 Mb supplementari.

Nello stesso modo, se utilizzi pochi prodotti (e quindi resti nel limite dei 50Mb), ma per altri motivi utilizzi 120Mb di spazio disco (Files video, vendite di files, ecc.), allora il sistema ti fattura 10€ per fasce di 50Mb utilizzate.

Perchè allora parlare di 50Mb? Perchè c'è sempre qualche furbetto che cerca di bypassare il sistema e di utilizzare il nostro software come un sistema di caricamento di files musicali o video. Con questo limite di 50Mb che è ha lo scopo di evitare tali abusi, ci assicuriamo anche che i nostri prezzi restino convenienti e adatti!

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1079&MID=55589%7C49001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.