Come fare apparire le domande dei clienti sul sito?

Precisiamo la domanda:

Come fare apparire la domanda posta da un cliente tramite il componente FAQ? Per vederle, sono obbligato ad andare nel mio sito d'amministrazione?

Quando un cliente pone una domanda nelle FAQ, ti viene spedita una mail al tuo indirizzo e-mail che ti precisa che una domanda Ŕ stata posta da un tale. In maniera predefinita l'indirizzo mail Ŕ MioSito@oxatis.com, se vuoi inserirne un altro vai su [Sito / ProprietÓ Generali] e cambia il valore "Indirizzo mail alternativo" inserendo l'indirizzo che usi di solito.

Le domande non vengono mai pubblicate immediatamente, ma "messe da parte" dal momento che il sistema non pu˛ sapere se la domanda Ŕ degna di figurare nella lista delle domande da pubblicare! Immagina che un male intenzionato aggiunga delle domande che comportano dei termini ingiuriosi sui tuoi servizi o i tuoi prodotti! E' meglio trattare il tutto in privato.

Per pubblicare una domanda e la sua risposta, vai su [Componenti / FAQ] e seleziona la domanda. Clicca su [Modifica]. Inserisci la tua risposta e cambia la visibilitÓ di questo elemento FAQ scegliendo uno dei valori proposti cominciando da "Pubblicare".

Nota che sulla Home page del tuo sito d'amministrazione, hai un pulsante in basso a destra a lato di "Programma generale dei compiti". Ci troverai, fra l'altro, tutte le domande aggiunte da dei visitatori dal momento che lo stato d'avanzamento di queste domande Ŕ stato automaticamente "messo da parte" dal sistema.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1080&MID=13001%7C20001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.