Quali sono le proprietà delle vostre caselle di posta elettronica?

Precisiamo la domanda: Posso avere 10 caselle di posta elettronica per 5€al mese presso il mio provider; qual è la differenza con quelle di Oxatis che sono più onerose?

Alcuni fornitori di hosting propongono dei servizi di mails a qualche Euros al mese per 10 indirizzi sul tuo nome di dominio. Prima di trovare la soluzione straordinariamente competitiva, leggi fra le linee. In generale finirai per capire perchè le tariffe sono così basse. Qualche esempio: nessun anti-virus, niente WebMail, spazio disco da condividere fra i 10 indirizzi che condiziona il funzionamento di una casella al funzionamento delle altre, ecc.

Cosa ti dà Oxatis per questo prezzo?

- Una posta elettronica resa sicura tramite un antivirus professionale. (Cosa rarissima nelle altre offerte) fornito dalla società Kaspersky, leader nel campo da quasi 15 anni (per saperne di più: http://www.kaspersky.com).
- Un accesso POP3 per sfruttare le tue e-mails direttamente da un software cliente come Outlook Express o Eudora.
- Un accesso WebMail universale per poter rileggere e rispondere ai tuoi messaggi facilmente da qualsiasi accesso Internet nel mondo (Hotel, Web Café, ecc.)
- Una capacità di 20 mega-bytes per casella di posta elettronica.
- Per ogni indirizzo e-mail, disponi di un'amministrazione on line del tuo conto di posta elettronica nella quale puoi, fra l'altro, configura:
    - una segreteria automatica,
    - la possibilità di redirigere i tuoi messaggi verso un'altra casella di posta elettronica,
    - i filtri di distribuzione,
    - ecc.
- Un componente specializzato nell'amministrazione del tuo sito Oxatis per creare, modificare o eliminare facilmente le tue caselle di posta elettronica senza alcun intervento esterno e 24 ore su 24.
- Un filtro AntiSpam con supporto delle blacklist internazionali.

A titolo d'informazione, l'attivazione e la manutenzione di un eccellente Anti-virus su un server di mails rappresenta diverse euro per mail e per anno. Ti lasciamo fare il calcolo!

In conclusione, anche se le somme in gioco sono molto basse, capiamo che tu possa essere tentato di rivolgerti verso delle proposizioni da 3 a 5 volte meno care.

E' un problema per noi perchè è spesso difficile fare la differenza fra i servizi che ti vengono offerti, ma esistono delle regole di buon senso che siamo certi di condividere con te.

Hai affidato ad Oxatis il tuo sito Internet. Conti sull'affidabilità di Oxatis a lungo termine. Se alcuni fornitori sono in una situazione disperata e ti propongono dei servizi che dicono equivalenti ad un prezzo 3 volte meno care con il solo obiettivo di crearsi un po' di tesoreria a breve termine o pensando che sono tanto grandi da avere un effetto di dumping sul mercato, noi non possiamo andare in questa direzione.

I grandi attori non lo fanno e per l'uso di loro servizi a pagamento comparabili ai nostri, presentano le stesse tariffe.

Vendere dei servizi a parte non è sano per un'impresa e siamo certi che vuoi contare su un Oxatis forte, capace d'investire nel futuro per apportarti sempre più dei servizi e maggiore qualità.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1092&MID=55589%7C19001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.