Perché le immagini delle mie pagine HTML caricate non vengono visualizzate?

Precisiamo la questione : ho creato un file WORD con delle immagini, poi, l'ho trasformato in formato htm. Word ha creato quindi il file htm, ma anche un repertorio composto dalle immagini. Dopo l'invio del file htm sul sito, solo il testo è visibile e non le immagini e cio', malgrado l'invio (come test) di una delle immagini sul sito. Perchè le immagini non si caricano con la pagina htm ?

La ragione risiede semplicemente nel fatto che le immagini devono trovarsi nello stesso repertorio della pagina HTML e che devi caricare ognuna di queste immagini nella tua galleria.

Troverai tutti i dettagli su : http://www.oxatis.com/Help/HelpFileGallery.asp

ATTENZIONE: il caricamento di una pagina Word trasformata in formato HTML deve essere riservatoa dei casi ESTREMI. Pochi navigatori possono leggere queste pagine (Microsoft cerca sempre di spingere e forzare la gente ad usare il suo ultimo browser... quindi exit i Netscape, Opera, Safari, ecc.) Inoltre, queste pagine non conteerranno il tuo menu, ma la tua impostazione grafica, e nemmeno delle azioni di navigazione, ecc.

Naturalmente è più rapido che creare un WebBlock... ma non sostituirà un WebBlock.

Noi consideriamo che si debba riservare a dei casi molto particolari di un documento molto complesso e che interesserà poca gente. Si deve assolutamente aprire in una nuova finestra perché in tal modo se il cliente non potrà leggerlo, il tuo sito resta ancora accessibile sullo sfondo!

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1101&MID=55584%7C34001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.