Come fare per visualizzare un contatore di visite?

Abbiamo eliminato la funzionalità di contatore di visite del sistema Oxatis.

Dieci anni fa, il contatore di visite era senza dubbio un elemento che valorizzava le performance di un sito internet. Ma le cose sono cambiate e, ai giorni nostri, l'utilizzo di un contatore di visite non ha più senso. Renditi all'evidenza, non ne troverai su nessun grande sito di commercio online.

Se hai poche visite,non è molto benefico di valorizzarlo. Se al contrario, hai molte visite, i tuoi visitatori vengono e tornano sul tuo sito per la qualità della sua impaginazione, degli articoli presentati, ecc. Hai una leggitimità naturale, il contatore di visite è allora inutile.

D'altronde, tutti i visitatori sanno che è estremamente facile di falsificare un contatore di visite e di presentare qualunque valore. Ecco perchè il contatore non è più una garanzia di qualità per il visitatore che scopre il tuo sito. E' molto più efficace di mettere in avanti le testimonianze di clienti sodisfatti !

1) Perchè l'abbiamo eliminato ?
Perchè conservare delle funzionalità inutile è molto oneroso e puo' farsi solo a scapito di altri servizi più utili.Da Oxatis, preferiamo investire nello sviluppo per offrirti questi nuovi servizi, per portarti maggiore confort nel tuo quotidiano e maggiore vendite che mantenere una tecnologia nefasta per il tuo sito.

2) Come seguire le mie visite senza contatore ?
Disponi di uno strumento statistico nell'amministrazione del tuo sito che ti permette di conoscere il numero di visite e le pagine il più spesso visualizzate su un giorno o un periodo.

Nell'amministrazione del tuo sito, apri la pagina accessibile via il menù "Account< Statistiche avanzate".

Per saperne di più, recati la nostra guida su questo tema:
http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1232&MID=3000&LangID=4

3) Che fare se vuoi assolutamente utilizzare un contatore di visite sul tuo sito ?
Se malgrado i nostri consigli, vuoi comunque impostare un contatore di visite, esiste numerosi "piccoli siti" che forniscono del codice HTML/Javascript che potrai incollare sulla tua homepage o nel piè di pagina del tuo sito. Ricerca semplicemente i termini "contatore di visite" in un motore di ricerca. Attenzione, questi contatori quasi tutti gratis, avrano per conseguenza dopo qualche giorni la visualizzazione di pubblicità intempestive sul tuo sito. Una ragione in più per non utilizzare un contatore.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1103&MID=55583%7C14001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.