Perchè i cambiamenti d'impaginazione del mio catalogo non sono visibili sul mio sito?

Le possibili cause sono 2.

Non utilizzate il menu [Anteprima - Visualizza il tuo sito] per testare, ma "fate come se foste dei visitatori reali, entrando nel sito da un'altra pagina del browser aperta separatamente". In modalità Anteprima, infatti, la lettura dal nostro database dei parametri di presentazione viene fatta una sola volta al primo accesso, per ottimizzare la velocità di visualizzazione delle anteprime, e non viene aggiornata progressivamente ad ogni modifica dei vari componenti del sito. Le modifiche, dunque, non risultano "visualizzate".

In alternativa, caso più probabile, è possibile che abbiate configurato il componente "Catalogo", ma nel sito il menu non visualizza questo componente, bensì il componente " Carrello Acquisti - Eshop", con accesso diretto alla vendita.

In questo caso, andate nel menu [e-Commerce\Carrello Acquisti (e-shop)], e apportate le modifiche tramite gli stessi menu presenti nel componente [e-Commerce\Catalogo (Vetrina)]. In questo modo le vostre modifiche avranno effetto e saranno visualizzate.

La confusione tra questi due componenti è dovuta alla flessibilità del sistema che permette di gestire gli stessi prodotti sia dal componente "Catalogo (Vetrina)", che dal componente "Carrello Acquisti (e-shop)".

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1111&MID=55583%7C29001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.