Come rispondere ad una domanda posta tramite il componente FAQ?

Sei libero di rispondere come desideri.

In generale, si comincia per rispondere direttamente via e-mail.

Poi si decide.

Se la domanda Ŕ generica, utile agli altri clienti, allora ci si rende nel sito d'amministrazione, componente FAQ e si aggiunge la risposta a tale domanda (che Ŕ giÓ presente nella lista), la si classifica (se hai delle categorie) e la si pubblica (per renderla visibile sul sito, dal momento che il sistema l'ha posizionata in "mettere da parte/ conservare").

Allo stesso modo, si classifica il contatto (menu [Marketing / Utenti]) in una categoria appropriata (possibili clienti?), in maniera da mantenere il database che si potrÓ in seguito utilizzare per fare delle newsletter.

Se la domanda non presenta alcun interesse, la si elimina dal componente FAQ.

Se l'indirizzo e-mail Ŕ sospetto (del genere a@b.com), lo si elimina per non "inquinqre" il proprio database utenti.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1132&MID=13001%7C20001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.