Come organizzare il monitoraggio degli ordini on line?

Se decidi di pubblicare gli archivi degli stati d'avanzamento, devi imperativamente attivare l'inserimento del link verso lo storico dell'ordine nell'e-mail di conferma inviata ai tuoi clienti al momento della registrazione dell'ordine. Per farlo renditi sulle proprietÓ del Carrello acquisti (Menu [e-Commerce \ Carrello Acquisti (E-shop)], linguetta [ProprietÓ].) Questo link permetterÓ ai tuoi clienti di rendersi direttamente sullo storico dei loro ordini, facilitando loro il compito.

Recati in seguito sul monitoraggio degli ordini [e-Commerce \ Monitoraggio degli ordini] e clicca su "Visualizza gli stati d'avanzamento" per aggiungere degli stati, se non l'hai ancora fatto.

Ordina sul tuo proprio sito utilizzando una modalitÓ di pagamento come il pagamento tramite assegno.

In seguito, leggi la mail di conferma dell'ordine e segui il link verso il monitoraggio dell'ordine come lo farebbero i tuoi clienti.

Poi, nell'amministrazione del tuo sito, fai evolvere il tuo ordine inserendo dei nuovi stati d'avanzamento.

Torna in sgeuito sul monitoraggio degli ordini del cliente, utilizzando l'e-mail che hai ricevuto per vedere l'evoluzione e gli stati pubblicati.

Puoi anche decidere di pubblicare il componente "Tuo conto" in uno dei menus del tuo sito; in questo modo un cliente, anche se ha perso la sua e-mail di conferma pu˛ tornare sul tuo sito, ritrovare la lista dei suoi ordini e il loro stato.

Per saperne di pi¨ sul monitoraggio dell'ordine on line clicca qui.

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