Come utilizzare un "Conversion counter"?

L'utilizzazione di un "conversion counter" fornito da un terzo non è una buona idea.

Primo problema: domani vorrai il "conversion counter" di google, dopo domani quello d'apertura e così di seguito. Naturalmente questi strumenti non coabitano facilmente e non i loro creatori non hanno interesse ad una loro compatibilità.

Secondo problema: tutto quello che otterrai è il fatto che il cliente ha ordinato o no, ma non avrai alcuna idea dell'importo dell'ordine e ti ritroverai con 3 strumenti per gestire 3 volte le stesse parole chiave (con inoltre delle risposte poco pertinenti)!
Per farlo correttamente, hai a disposizione un servizio "Monitoraggio di campagna" proposto da Oxatis.

Naturalmente Overture non te ne parlerà perchè ti consente, di confrontare le loro performances con quelle di Google o d'eSpotting in un colpo d'occhio, ma te lo suggeriamo vivamente.

Maggiori informazioni cliccando qui et la

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1156&MID=55590%7C47001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.