A cosa corrisponde lo stato di pagamento "Nuovo"?

Questo status corrisponde a un caso molto raro.

Lo stato "Nuovo" corrisponde allo stato dell'ordine al momento in cui li registriamo nella base, prima di qualsiasi interazione di pagamento.

Se arriviamo fino alla fase di chiamata al processore di pagamento e che il cliente abbandona in quel momento, allora lo stato "Chiamata del processore di pagamento".

Se arriviamo ad accedere al processore di pagamento, allora lo stato di pagamento confermato oppure rifiutato.

Se l'ordine resta nello status iniziale significa che il cliente chiude il suo browser durante l'andirivieni fra i nostri servers e la redirezione verso la banca (processore di pagamento). Si tratta di qualche millisecondo!

In ogni caso, se lo status del pagamento rimasto bloccato su "Nuovo", il cliente non andato fino in fondo nella procedura dell'ordine!

Per scrupolo, tuttavia, di solito si verifica nei rapporti giornalieri del tuo processore di pagamento.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=1157&MID=55087%7C12001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.