Perchè i dati del formulario non sono più salvati ?

Se avete attivato la registrazione dei dati inviati dal formulario, i valori del formulario sono conservati in un file sul server. Questo file ha un limite di 1 Mb.

Se i dati del vostro webBlock formulario attualmente non vengono salvati nel vostro file online, ma continuate a ricevere le domande per email:
  • Andate nel menu [Gallerie/WebBlocks], poi cliccate sull'icona di visualizzazione delle proprietà del webBlock. Andate nella scheda "Proprietà del Formulario".

  • Scaricate il file XML attuale cliccando col tasto desto del mouse : "Salva l'oggetto del link...".

  • Eliminate il file di salvataggio attuale. Per far ciò, cliccate sul tasto [Elimina il file di salvataggio] presente sul link del file di salvataggio.
Recupererete così la possibilità di ricevere dei dati tramite il salvataggio online.

Vi consigliamo di ripulire regolarmente il file per evitare di raggiungere il limite di 1 Mb.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55109&MID=55584%7C53001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.