Come inserire delle immagini aggiuntive (zoom) al mio articolo ?

L'inserimento di immagini aggiuntive si realizza con un drag & drop (trascina/rilascia). Vi consigliamo di usare immagini sorgente di una dimensione minima di 600 pixels di larghezza. L'interfaccia permette di creare e aggiungere le 3 immagini in una sola operazione.

Andate nel menu [e-Commerce \ Articoli], icona Visualizza le proprietà, scheda Immagini, tasto “Crea una nuova lista”, tasto Aggiungi. Vi basterà, in seguito, trascinare l'immagine nella zona apposita per questa funzionalità.

Clicca sull'immagine per ingrandire

L'interfaccia vi offre, a questo punto, la possibilità di personalizzare le 3 immagini. Cliccando sul tasto , il sistema creerà le 3 immagini con le dimensioni di default. Da questo momento, le immagini saranno presenti nella galleria delle immagini.
Ogni immagine può essere configurata singolarmente (nome, categoria e suffisso) grazie alle schede di edizione.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Non dimenticate di cliccare sul tasto Salva per finalizzare l'associazione tra immagini e articoli corrispondenti.



 
 Proprietà delle immagini aggiuntive

Utilizzando il tasto [Proprietà d'impaginazione], potrete agire sulle dimensioni di visualizzazione delle immagini e delle miniature. Se le vostre immagini hanno già dimensioni corrette, lasciate il campo vuoto; in questo caso saranno visualizzate con le loro dimensioni originali.

Le immagini aggiuntive sono disponibili solo nella scheda articolo. Non è possibile disporre di questa funzionalità per i WebBlocks.

 
 Domande frequenti

Come modificare l'impaginazione delle immagini aggiuntive (zoom) ?
Le opzioni sono compatibili con le immagini aggiuntive (zoom) ?
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55157&MID=55584%7C23001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.