Quali sono i tempi di attivazione per l'installazione di una modalità di pagamento sicurizzato?

Non è possibile rispondere con esattezza a questo tipo di domanda dal momento che il tempo d'attesa per l'attivazione di un pagamento sicurizzato è molto variabile a seconda della banca e a seconda dell'addetto che si occuperà dell'operazione.

In effetti, il tempo di attesa per l'attivazione dipende soprattutto dai tempi di reazione della vostra banca e del vostro funzionario di banca. Generalmente questo tipo di operazione richiede da qualche giorno fino a 3 settimane perché la procedura sia completata. Non esitate quindi a sollecitare la banca perché la vostra pratica non sia gestita in tempi troppo lunghi.

Dal punto di vista della procedura bancaria, una volta sottoscritto il vostro contratto VAD, il funzionario addetto trasmetterà la vostra pratica al servizio tecnico della banca per procedere all'attivazione. In seguito il servizio sottoscritto creerà il sistema di pagamento sicurizzato e configurerà il vostro conto corrente per poter ricevere pagamenti online. A questo punto la banca vi fornirà le coordinate necessarie da inviare ad Oxatis per il completamento della procedura di attivazione.

Per quanto riguarda Oxatis, invece, la procedura è molto veloce, in media 2 giorni a partire dalla ricezione delle coordinate bancarie necessarie alla configurazione tecnica del pagamento sicurizzato.

Tutta la procedura passa dall'interfaccia di Supporto Tecnico Oxatis. I nostri esperti tecnici vi notificheranno la procedura da seguire: non dovrete realizzare nessuna operazione tecnica perché Oxatis si occuperà interamente di questa parte. Completata l'installazione, vi spiegheremo come attivare la modalità di pagamento sicurizzato sul vostro sito Oxatis.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55182&MID=55087%7C55118&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.