Quale è la procedura per chiudere il mio abbonamento ?

 
 Qual è la procedura per chiudere il mio abbonamento Mytho ?


Se desiderate chiudere definitivamente il vostro abbonamento, è richiesto l'invio di una mail di disdetta all'indirizzo di Posta Elettronica Certifiata (PEC): contratto.mytho@pecteamsystem.com.

IMPORTANTE: Perché la chiusura risulti effettiva a partire dal mese in corso di abbonamento è necessario che la mail sia inviata almeno 5 giorni prima della scadenza del suddetto mese, fermo restando che il Contratto resterà efficace ad ogni effetto tra le parti sino alla successiva scadenza del mese in corso.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Utilizzo Paragrafo 17-Durata.

Una volta recapitata la mail, secondo i tempi specificati in precedenza, il sito verrà disattivato alla data di scadenza dell'abbonamento in corso.

Da parte nostra, se vorrete continuare la vostra avventura e-commerce, possiamo proporvi un servizio di assistenza e formazione per migliorare il vostro sito. Contattate il nostro servizio commerciale tramite il modulo di Contatto.


Nota :
Se desiderate semplicemente mettere in stand by il sito in un periodo di ferie o chiusura dell'attività, vi sconsigliamo di chiudere l'abbonamento o di chiudere il sito al pubblico. Una tale pratica sarebbe molto dannosa per la vostra indicizzazione naturale. Se Google constatasse che il vostro sito non è più accessibile, ne declasserebbe il contenuto automaticamente.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55219&MID=55589%7C2001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.