Quale è la differenza fra una connessione e un trasferimento di nome di dominio ?

Se crei una semplice redirezione, questo sara totalmente nefasto per il tuo posizionamento naturale, perchè solo il tuo sotto-dominio Oxatis sarà indicizzato dai motori di ricerca (tuonome.oxatis.com). E dunque consigliato di effettuare una connessione o un trasferimento del nome di dominio per permettere il posizionamento naturale del tuo dominio.

 
 Connessione ( Termine : 24 ore a 72 ore)

La gestione del dominio rimane dal tuo provider attuale, e sostituisci semplicemente i DNS attuali con quelli d'Oxatis. Questo ti permette di mantenere il tuo dominio dal tuo provider senza effettuare il trasferimento del nome di dominio.

Per saperne di più sull'utilizzo dei nomi di dominio comprati con altri provider, consulta la nostra guida on line.

 
 Trasferimento ( Termine medio : 10 giorni)

Il tuo dominio è allora totalmente gestito da Oxatis. Non hai da modificare i DNS, perchè recuperiamo la gestione del tuo dominio.

Facendo d'Oxatis il tuo unico interlocutore per il tuo dominio e la tua messaggeria, semplifici la gestione del tuo sito e Oxatis ti garantisce una prestazione di qualità.

Centralizzando tutti gli elementi esterni collegati al tuo sito, faciliti la sua gestione e eviti le situazioni delicate che possono prodursi moltiplicando gli intervenienti e i provider.

Per saperne di più sull'utilizzo dei nomi di dominio trasferiti su Oxatis, consulta la nostra guida online.

Il tuo nome di dominio deve essere necessariamente connesso al tuo sito Oxatis per generare un file Sitemaps.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55246&MID=55589%7C31001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.