Cosa significa lo stato d'avanzamento "chiamata verso il processore di pagamento" ?

Precisiamo la domanda : Sono stato sul mio monitoraggio degli ordini [e-Commerce / Monitoraggio degli ordini] e ho notato la presenza di un ordine con un cerchio grigio "In attesa di pagamento".

A cosa corrisponde questo stato d'avanzamento ? L'ordine Ŕ stato validato e pagato dal mio cliente ?

Prima di tutto, si deve riferire al quadro di bordo della sua banca per i pagamenti incassati. Questo significa che non deve consegnare una consegna senza la conferma d'incassamento del pagamento da parte della sua banca (PayPal, Moneybookers o altri).

Se un cliente va sul sito della sua banca e chiude il suo navigatore, l'ordine rimane in uno stato intermediario "chiamata verso il processore di pagamento" ed Ŕ incompleta (senza nome o indirizzo del cliente).

La sua banca non risponderÓ mai a quest'ordine, dunque l'ordine rimanera in questo stato.

In conclusione, un ordine in questo stato Ŕ da considerare come un ordine abandonato..

Per maggiori informazioni, La invitiamo a consultare l'aiuto generale sul monitoraggio degli ordini
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55283&MID=55087%7C55162&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.