A cosa corrisponde il punto interrogativo nel monitoraggio degli ordini ?

  Presentazione

Tutti gli ordini fatti sulle marketplace eBay o Amazon sono recuperati nel monitoraggio degli ordini Oxatis. L’obbietivo è di :
- potere gestire gli stati d'avanzamento
- generare le fatture
- salvare i clienti nel database degli utenti
 
 Impostazione

Quest'icona è visibile nel monitoraggio degli ordini quando hai un ordine su eBay o Amazon.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Cliccando sull'icona, potrai allora associare la vendita d'eBay o Amazon al tuo prodotto Oxatis.



Se il prodotto non esiste nel tuo negozio Oxatis, puoi crearlo facilemente inserendo l'IVA. Le altre informazioni saranno recuperate automaticamente a partire di eBay o Amazon.


 
 Caso pratico

Sei già venditore su eBay o Amazon, all'arrivo di un ordine nel tuo negozio, 2 casi sono possibili :

  • Creazione dell’articolo (articolo inesistente sul sito Oxatis) :
    Per un ordine in provenienza di Amazon, lo stock in Oxatis è messo in predefinito a 150. Lo stock dovra essere aggiornato manualmente. Lo stock aggiornato sarà dopo sincronizzato su Amazon in automatico.
    Per un ordine in provenienza d’eBay, lo stock è recuperato in Oxatis.

    L’articolo non è reso visisibile sul sito (modalità riservato). L'articolo dovrà essere posizionato in una categoria e reso visibile all'occorenza.

  • Associazione di un articolo presente nel sito Oxatis :
    Lo stock preso in conto è quello di Oxatis. Lo stock sarà scalato dal numero di articoli venduti poi sincronizzato su eBay o Amazon.

  • Attenzione : Se lo stock è diverso su eBay o Amazon e su Oxatis, sarà lo stock di Oxatis che sarà preso in conto e sincronizzato su eBay o Amazon.
     

    Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55601&MID=55087%7C55600&LangID=4
    © 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.