Perchè il mio ordine eBay/Amazon non viene recuperato nel monitoraggio degli ordini?

Il MarketPlace Manager eBay/Amazon permette di pubblicare il tuo prodotto direttamente a partire del tuo back-office Oxatis. In questo modo, avrai la possibilità di recuperare tutti gli ordini nel monitoraggio degli ordini e gestire gli stati d'avanzamento e la fatturazione.

Se un ordine non appare nel monitoraggio degli ordini, ti invitiamo a verificare i punti seguenti:
 
 Per eBay

  • L'ordine è segnato dal logo “Pagamento ricevuto” ?

  • Il pagamento dell'ordine è istantaneo?

  • Il termine per il recupero dell'ordine a partire di eBay è di 30 a 60 minuti. Questo termine è sorpassato?
Se la risposta è positiva per queste 3 domande, ti invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico fornendoli le informazioni seguenti:

  • La data e l’ora esatta dell'ordine su eBay.

  • Il mezzo di pagamento utilizzato dal tuo cliente.

  • Una copia di schermo della pagina "Riepilogo degli ordini”.
 
 Per Amazon

  • Il pagamento di quest'ordine è istantaneo, pagamento immediato?

  • Il termine di recupero dell'ordine a partire di Amazon è di 30 a 60 minuti. Questo termine è sorpassato?

Se la risposta è positiva per queste 2 domande, ti invitiamo a contattare il supporto tecnico fornendoli le informazioni seguenti:
  • La data e l’ora esatta dell'ordine su Amazon.

  • Il numero dell'ordine Amazon, di tipo : 403-1747052-0633146

  • Il mezzo di pagamento utilizzato dal tuo cliente.

  • Una copia di schermo della pagina "Riepilogo degli ordini”.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55602&MID=55087%7C55600&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.