Ho modificato lo stock su Oxatis, ma non è stato aggiornato sul Market Place. Perché ?

Quando modificate manualmente il vostro stock su Oxatis, questo viene aggiornato SOLO se il prodotto è stato pubblicato da Oxatis attraverso l'utilizzo del MarketPlace Manager.

La pubblicazione di un prodotti si effettua dal menu [e-Commerce \ Articoli (Prodotti-Servizi)], icona .
Clicca sull'immagine per ingrandire

Il MarketPlace Manager è lo strumento di connessione che permette la comunicazione tra il vostro database Articoli Oxatis (database master) e il database eBay/Amazon.

Se modificate lo stock su Oxatis e passati i 30 minuti successivi (tempo minimo di sincronizzazione). lo stock non è stato ancora sincronizzato su eBay/Amazon, siginificherà che il prodotto è stato pubblicato direttamente da ebay/Amzon e non via il Marketplace Manager Oxatis.

In questo caso, l'ordine verrà comunque recuperato ma lo stock è sincronizzato SOLO al momento dell'ordine ricevuto e non quando effettuate una modifica manuale dello stock sul sito Oxatis.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55608&MID=55087%7C55600&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.