Come configurare le spese di spedizione in Google Merchant Center?

Connettetevi al vostro account Google Merchant center quindi cliccate su “Impostazioni” poi “Spedizione”.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Nella sezione“Spedizione”, inserite une modalità di spedizione.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Selezionate la zona di consegna.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Definite la modalità di calcolo: “Tariffa Unica”, “Listino Prezzi” o "Regole". Completate le eventuali informazioni richieste per la modalità selezionata, infine salvate.
Clicca sull'immagine per ingrandire

La modalità di spedizione è ora configurata.

Clicca sull'immagine per ingrandire
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55693&MID=55590%7C55489&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.