SmartSkins semplificato

All'apertura del sito avete selezionato un modello di presentazione tra i 10 modelli disponibili.

Clicca sull'immagine per ingrandire


La presentazione scelta è personalizzabile attraverso una versione semplificata dello SmartSkin accessibile dal menu [Sito \ Presentazione], icona "Personalizzare la presentazione SmartSkins".

Clicca sull'immagine per ingrandire


La barra del menu orizzontale vi permette di accedere ai vari tasti.

Questo link vi permette di testare lo strumento su un sito dimostrativo.
 
 Anteprima del sito

È possibile navigare nel sito durante la modifica dello SmartSkins. Ciò vi permette di visualizzare gli effetti delle modifiche sulle varie pagine. Potrete vedere, inoltre, le pagine relative a vari componenti, i webblocks, nonché la procedura d'ordine.

 
 Vantaggi

Lo SmartSkins crea presentazioni compatibili con tutti i browsers e le loro varie versioni. Il carrello acquisti dinamico è presente nell'intestazione, come anche l'accesso al componente "Account" e lo strumento di ricerca. Anche le varie tappe della procedura d'ordine sono ugualmente visualizzate.

Clicca sull'immagine per ingrandire
 
 Menu Configurazione

Questo menu permette di modificare i colori, lo sfondo e l'intestazione del sito.



- Il tasto "Colori" è adibito alla modifica del colore principale del sito. Potete applicare una grafica di colori o personalizzare i colori a vostro piacimento.

Clicca sull'immagine per ingrandire


- Il tasto "Sfondo" permette di inserire delle immagini di sfondo agendo sul tasto [...] o di scegliere una delle nostre grafiche. È possibile, infine, applicare un colore unico allo sfondo.

Clicca sull'immagine per ingrandire


- Il tasto "Intestazione" vi permette di inserire un'immagine a scelta nell'intestazione. Quest'ultima dovrà avere una dimensione 980 pixel di larghezza.

Clicca sull'immagine per ingrandire
 
 Menu Presentazione



- Il tasto "Iniz." permette di cancellare le modifiche in corso e tornare indietro all'ultimo salvataggio.

- Il tasto "Salva" non va mai dimenticato !! Vi permette di salvare il vostro lavoro.

- Il tasto "Esci" permette di uscire dalla pagina di modifica dello SmartSkins.

 
 Webblocks modelli

Ogni presentazione è pensata per essere associata ad una home page corrispondente, disponibile sotto forma di WebBlock. È in ogni caso possibile utilizzare qualunque modello di Home page su ogni design di presentazione. Saranno innanzitutto le strutture del design del modello di home page che dovranno indirizzare la vostra scelta, e non la visualizzazione base che potrete completamente modificare in seguito, inserendo immagini e link dei vostri prodotti o della vostra attività.

I WebBLocks home page sono accessibili dal menu [Gallerie \ Webblocks], tasto "Aggiungi", poi selezionando "Home Page".

 
 Per andare oltre

Potete ovviamente utilizzare l'editor di Smartskins per creare facilmente la struttura della vostra presentazione, per poi convertirla in una presentazione CSS, per apportare in questo modo modifiche di livello più avanzato. La conversione conserva la presentazione SmartSkins creandone contestualmente una nuova ed identica, ma sulla quale potrete lavorare in CSS.
Attenzione, non sarà possibile - al contrario - ri-convertire la presentazione CSS in SmartSkins.

Per creare una presentazione CSS a partire da uno SmartSkins, clicate sul menu [Sito \ Presentazione], icona Visualizza le proprietà, tasto "Duplicare e Trasformare in presentazione CSS".
Per modificare e applicare questa presentazione CSS, fate riferimento all'aiuto in linea :CSS - Come personalizzare la mia presentazione CSS ?
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55741&MID=55583%7C16001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.