Come inserire diversi indirizzi di consegna ?

Gli utenti del sito possono registrare diversi indirizzi di spedizione e selezionare quello che preferiscono quando si apprestano a completare un ordine.
 
 Schermata Cliente (Front-end)

Quando viene effettuato un ordine, il cliente può inserire un indirizzo per la spedizione diverso da quello di fatturazione. Potrà aggiungere fino a 15 indirizzi di spedizione differenti utilizzando il tasto [Scegli un altro indirizzo di consegna ].

Clicca sull'immagine per ingrandire


Così quando effettuerà altri ordini in futuro, il cliente potrà selezionare l'indirizzo per la consegna tra quelli già inseriti, o eventualmente inserirne uno nuovo. Per default, verrà sempre recuperato l'ultimo indirizzo utilizzato. L'indirizzo risulterà inserito in un riquadro e non comparirà per quest'ultimo il tasto "Scegli". Si tratta, appunto, dell'indirizzo utilizzato per l'ordine più recente che viene selezionato in automatico dal sistema per gli ordini successivi.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Questa lista è modificabile in ogni momento dallo spazio personale del cliente, cliccando sul link "Gestisci i tuoi indirizzi di consegna".

Clicca sull'immagine per ingrandire


 
 Lato Amministratore

I vari indirizzi di spedizione sono registrati nel pannello di amministrazione del sito. Per visualizzarli, andate nel menu [Marketing \ Utenti], icona Visualizza le proprietà, scheda "Rubrica".

Clicca sull'immagine per ingrandire
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=55831&MID=55087%7C37001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.