Apps : Avviso disponbilità di prodotto

Questa App permette di avvisare automaticamente i clienti sulla disponiblità degli articoli. Quando un articolo non è in stock, il cliente può inserire il suo indirizzo mail per ricevere un avviso non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Questa App è compatibile con la Versione Mobile e rispetta il regolamento per la protezione dei dati personali (RGPD).

Clicca sull'immagine per ingrandire


 
 Installazione

Se l'Apps “ Avviso disponibilità di prodotto” non è stata ancora attivata, cliccate sull'icona “Apps” del backoffice.


Clicca sull'immagine per ingrandire

Cercare l'Apps, quindi cliccare sul tasto [Acquista].


Clicca sull'immagine per ingrandire


Se l'Apps è stata già acquistata, comparirà il tasto [Configura].


 
 Configurazione

Questa App può essere configurata in modo differente a seconda della lingua impostata. Selezionare, quindi, innazitutto la lingua di configurazione, poi cliccare sul tasto "Modifica".



L'App può essere pubblicata online o visibile solo in anteprima per poter testare le configurazioni impostate prima di attivarla definitivamente.



L'App è collegata alle impostazioni di disponibilità del prodotto, visibile dal menu [Catalogo \ Prodotti], icona Modifica le proprietà > scheda Generale, sezione Disponibilità. Questo campo si attiva ESCLUSIVAMENTE quando los stock è minore o uguale a 0.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Clicca sull'immagine per ingrandire


La configurazione all'interno dell'App riprende le impostazioni presenti sulla scheda articolo. È possibile selezionare diverse opzioni se la gestione della disponibilità è differente per i vari articoli del sito. Il testo visualizzato sul sito è anch'esso personalizzabile.




Conformità RGPD

Per essere in conformità con l'RGPD, è necessario che l'utente accetti di ricevere questo tipo di comunicazione. Selezionando una pagina su misura (WebBlock) CGV nella configurazione dell'App, il sistema visualizza la casella da selezionare " Accetto le condizioni generali", come illustrato nella prima schermata.




Personalizzazione del modello email

È possibile personalizzare l'email di default inviata dalla piattaforma ai clienti dal menu [Configurazione \ Email personalizzate], tasto Aggiungi :

Clicca sull'immagine per ingrandire
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56037&MID=56018&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.