Come aggiornare la versione mobile del mio sito?

 Attivazione

La versione Mobile del sito Mytho è stata evoluta per proporre più funzionalità.
È possibile attivarla dal menu [Sito \ Versione Mobile].

È possibile visualizzare la nuova versione cliccando sul tasto [Anteprima della nuova versione].

L'attivazione si effettua in un semplice clic, direttamente dal tasto [ Attiva la nuova Versione]. Il contenuto delle pagine personalizzate create verrà conservato integralmente, così come la configurazione delle modalità di spedizione e delle modalità di pagamento configurate per la versione Mobile.
Sono, inoltre, disponibili dei nuovi blocchi che permettono l'inserimento di codice HTML.

Clicca sull'immagine per ingrandire


IMPORTANTE : La prima configurazione necessaria dopo aver effettuato l'attivazione, sarà quella di scegliere una presentazione dal menu verticale “Presentazioni”.



Per creare la propria presentazione per la versione mobile del sito, è possibile consultare la seguente guida: Oxatis Mobile Store - Design.
 
 Domande - Risposte

  • Ho delle schede articoli che prevedono la selezione di diverse linguette di scelta all'interno. Quest'ultime saranno sempre visibili sulla versione mobile?
    Sì, a meno che i titoli delle linguette nella scheda articolo siano stati definiti per default con il nostro Studio Grafico. In questo caso, consigliamo di contattare il supporto tecnico per richiedere un'assistenza specifica in merito a questo argomento.
    Clicca qui Invia una domanda al supporto tecnico.

  • La mia Home Page Mobile non presenta immagini, come posso migliorare la presentazione delle mie categorie?
    Suggeriamo di cliccare sul menu e-Commerce > Categorie, quindi di modificare le proprietà delle categorie presenti scegliendo un'immagine per la zona " Immagine che rappresenta la categoria".

  • Comme ripristinare la versione mobile precedente?
    È possibile ripristinare la versione mobile precedente cliccando sul link "Clicca qui per ripristinare la versione mobile precedente."
    La versione mobile precedente sarà accessibile fino a fine Ottobre. A partire dal mese di Novembre, la nuova versione mobile sarà attivata automaticamente sul sito Mytho.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56055&MID=55583%7C56056&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.