Come inserire la chat Apizee sul mio sito?

La soluzione APIZEE propone un servizio di live-chat che permette di collaborare e di interagire online a partire da una semplice connessione internet, senza alcuna installazione di software o download di applicazioni.

Vantaggi:
Aumentare il tasso di conversione
Migliorare l'esperienza d'aquisto dei clienti.
Ottimizzare le performance

 
 Iscrizione

In primo luogo, è necessario compilare il seguente modulo d'iscrizione: http://www.mytho-ecommerce.com/contatto-apizee.htm

A questo punto Apizee creerà un account di test della durata di una settimana.

Una volta creato l'account, Apizee fornirà un codice da inserire all'interno del vostro back-office Oxatis per poter installare la soluzione live-chat sul vostro sito.
 
 Inserimento dello script nella proprietà del sito Mytho

All'interno del vostro account Apizee recuperate lo script da inserire dal menu [Settings \ Websites] e cliccate su "Add a website".

Inserite il nome del vostro sito e il relativo URL, quindi scegliete la lingua di riferimento. Salvate le informazioni inserite.

Clicca sull'immagine per ingrandire


A questo punto potrete visualizzare la pagina che permette di recuperare il codice di installazione. Quest'ultimo si trova nella sezione "Are you managing your website ?".

Seguite, quindi, il percorso dal menu [Sito \ Proprietà per lingua], tasto [Modifica].
Nella scheda “Blocco fine” inserire il tag trasmesso dal servizio Apizee.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Infine cliccate su “Salva” per registrare le modifiche apportate.

La soluzione Live Chat Apizee è ora installata sul vostro sito.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56058&MID=55583%7C55310&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.