Posso creare un accredito per un cliente?

La piattaforma Mytho non dispone di un sistema automatico per proporre un accredito sugli ordini, ma esiste una soluzione semplice che consiste nel creare uno sconto di tipo monouso riservato ad un utente preciso.

Cliccare sul menu [e-Commerce \ Sconti sul carrello acquisti], tasto Aggiungi.

La casella "monouso" deve essere selezionata perché l'accredito sia valido una sola volta e non possa essere più riutilizzato.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Dalla scheda Condizioni, sottoscheda Utenti, è possibile associare lo sconto ad un solo utente preciso.

Clicca sull'immagine per ingrandire


La scheda Benefici permette di inserire l'importo dell'accredito.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Così lo sconto sarà applicato direttamente al cliente quando inserirà il prossimo ordine.

Consigliamo di creare uno stato di avanzamento per facilitare la gestione di più accrediti e automatizzare il messaggio da trasmettere al cliente.

NB : La soluzione non permette di generare un documento in forma di nota di credito. Per generarlo è consigliabile utilizzare un software apposito (gestionale) o disporre di un PDF, da inviare in allegato nella mail corrispondente allo stato di avanzamento creato.

Maggiori informazioni :

Gli stati di avanzamento degli ordini

Come creare uno sconto sul carrello acquisti?
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56201&MID=55087%7C40001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.