Messa in evidenza o come visualizzare articoli in prima posizione nel catalogo?

Questa funzioanlità è destinata a mettere in evidenza in prima posizione determinati articoli elencati tra quelli presenti in una categoria senza dover gestire la classificazione degli articoli per posizione. Viene applicata sia sulla versione web, che sulla versione mobile.

Sono dipsonibili 3 posizioni: 1° posto, 2° posto e 3° posto. Questo campo è disponibile all'interno dell'area di edizione della scheda articolo dal menù [Catalogo \ Prodotti], icona "Modifica le proprietà".



 
 Funzionamento generale

Il tipo di classificazione deglie articoli è generalmente possibile per cataloghi inferiori alle 1.000 unità: standard, per nome, per prezzo, per codice o manualmente.




Maggiori informazioni : Come cambiare l'ordine di classificazione degli articoli?


L'utilizzo della funzionalità "Messa in evidenza" non modifica queste impostazioni generali.. Solo gli articoli a cui sarà attribuito un valore di "Messa in Evidenza" risulteranno priporitari all'interno della classificazione generale impostata.

  • Se a diversi articoli è stato assegnato lo stesso valore di "Messa in evidenza", questi saranno classificati tra di loro in base alle impostazioni della classificazione generale impostata. Gli altri articoli (nella stessa categoria) conserveranno la classificazione generale a loro attribuita.

  • Se degli articoli hanno valori di "Messa in evidenza" differenti, quest'ultimi seguiranno l'ordine in base alla messa in evidenza, mentre gli altri riprenderanno la classificazione generale impostata nel componente.

 
 Filtro e trattamento per lotti

Il filtro degli articoli "Messa in evidenza" è accessibile dal tasto "Filtra".



Un trattamento per lotti è disponibile per effettuare una modifica massiva su questo valore.


Maggiori informazioni :

- Gestione delle schermate

-Come modificare diversi articoli simultaneamente ? Trattamento per lotti


NB : Delle classi CSS dedicate possono essere utilizzate per personalizzare la visualizzazione degli articoli.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56282&MID=55087%7C39001&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.