Perché il metodo di pagamento risulta sconosciuto su Easyfatt?

 Oggetto

Completata la procedura di scarico ordini su Danea Easyfatt, può verificarsi la presenza di un pop-up di avviso che identifica una Modalità di Pagamento sconosciuta sul software Gestionale.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Come indicato nel messaggio stesso, il documento verrà sempre importato nel gestionale, quindi l'ordine potrà essere evaso correttamente.
Per evitare il ripetersi di questa situazione, sarà suffciente creare un tipo di pagamento in Danea Easyfatt che abbia un nome identico a quello impostato su Mytho.

Il riconoscimento, infatti, si basa su un valore esclusivamente "nominale" : se il nome del tipo di pagamento in Mytho sarà identico a quello creato in Easyfatt, questo sarà correttamente importato.

 
 Modifica su Danea Easyfatt

Nel seguente esempio, supponiamo che in Mytho abbiamo impostato un tipo di Pagamento con nome : "Bonifico Bancario".

Dal Menu di Easyfatt : [Tabelle > Tipi di Pagamento > Nuovo > Inserire Nome desiderato > Chiudi]

Clicca sull'immagine per ingrandire


A questo punto il tipo pagamento verrà riconosciuto automaticamente in Easyfatt quando verrà scaricato l'ordine da Mytho.

Per informazioni di carattere generale sulle modalità di pagamento in Mytho: Come aggiungere una modalità di pagamento ?

 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56327&MID=56321&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.