Perché ho l'errore: "Troppi Account Registrati" quando utilizzo Danea Easyfatt modalità "Console"?

 Oggetto

Nel proceso di trasferimento dei Prodotti o di Scarico degli Ordini da Easyfatt, usando la Modalità Console si ottiene un messaggio di errore e l'operazione non viene eseguita.


Clicca sull'immagine per ingrandire


Come indicato nel messaggio di errore poco sopra, il blocco del trasferimento è dovuto a "Troppi Account Registrati".

La modalità di Invio/Recupero tramite Console, è infatti disponible solo quando un solo account Mytho è stato collegato come Sito Attivo sul Dataplug.

Per maggiori informazioni sulla modalità Console: Danea Console - Modalità Invio/Recupero Automatico

 
 Eliminazione di un sito dal Dataplug

All'avvio del Dataplug, il software richiede di selezionare il sito Attivo : [Seleziona il sito Attivo > Clic tasto destro su nome sito da eliminare > Elimina sito dal Database del Dataplug]


Clicca sull'immagine per ingrandire


IMPORTANTE: L'eliminazione di un sito attivo dal Dataplug è possbile solo all'avvio del Dataplug.
Nel caso il Dataplug fosse già avviato, chiudere completamente il programma (anche dall'esecuzione in background) e riavviare.
Precisiamo, infine, che il sito Mytho in oggetto può essere eliminato solo se è collegato ad un account con un abbonamento attivo in corso.

In ogni caso la modalità di invio prodotti e recupero ordini manuali, funzionerà correttamente anche con diversi account collegati al Dataplug.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56328&MID=56321&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.