Perché ho un errore di "comunicazione con il server" da Easyfatt?

 Errore riscontrato su Easyfatt

Nel processo di trasferimento prodotti e/o scarico Ordini da Easyfatt ottengo il seguente messaggio di Errore dal Dataplug:

Clicca sull'immagine per ingrandire


Ciò è dovuto al fatto che nella schermata di Invio Prodotti e/o Scarico Ordini da Danea, è stata compilata la sezione Impostazioni.


Clicca sull'immagine per ingrandire


 
 Soluzione: Schermata di Invio Prodotti / Scarico Ordini su Easyfatt

Nel processo di importazione dei Prodotti/ Scarico Ordini da Danea Easyfatt è molto importante fare attenzione a NON compilare MAI i dati presenti nella schermata che si attiva dal menu di Easyfatt:

Strumenti > E-Commerce > Aggiorna Prodotti/Scarico Ordini > [Scheda] Impostazioni.

L'impostazione dei dati di connessione si effettua infatti all'atto della Configurazione del Connettore Dataplug/Danea come indicato nell'aiuto online generale:Danea - Esportazione prodotti

La sezione quindi deve essere lasciata vuota come nella schermata seguente:

Clicca sull'immagine per ingrandire


Lasciare la schermata vuota risolve il problema riscontrato.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=1024&TID=56332&MID=56321&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.