Politica di Supporto Tecnico


Il vostro abbonamento include l'accesso al nostro suppoorto per iscritto, gratuito e illimitato.
Il supporto online non consiste in un semplice scambio di email, ma in un'organizzazione e archiviazione di un vero e proprio scambio tra voi e i tecnici del supporto Oxatis.
Un supporto utenti rapido ed efficace.

Potete anche beneficiare di un accompagnamento su misura dei nostri esperti per acquisire le competenze necessarie allo scopo di utilizzare al meglio la piattaforma Oxatis.
Per maggiori informazioni: http://www.mytho-ecommerce.com/vendere-online-esperti.htm
 
 Caso 1: siete clienti Oxatis e titolari di un sito Oxatis

Andate sul vostro sito di amministrazione e utilizzate il menu [Aiuto\Supporto Tecnico], pulsante



Potete anche cliccare sul pulsante . Apparirà una finestra che vi permetterà di trasmettere il vostro messaggio.



Scrivete la vostra richiesta cercando di essere il più precisi possibile e poi cliccate su “Invia”. La tua richiesta apparirà su sfondo blu.



Una volta che il nostro team avrà trattato la vostra richiesta, riceverete una notifica per email. La risposta del supporto apparirà in arancione nel vostro back office.



Cliccate sull'argomento per accedere alla risposta.
 
 Caso 2: non siete ancora clienti Oxatis o non riuscite a entrare nel vostro sito di amministrazione Oxatis

Andate sul sito www.mytho-ecommerce.com e cliccate su
 
 Buone pratiche

Il supporto tecnico Oxatis sarà sempre pronto per fornirvi informazioni e aiutarvi nel modo più efficiente possibile. Tuttavia, per ottenere risposte rapide e pertinenti a una domanda, è importante rispettare i seguenti consigli:

  • Titolo esplicito

  • Vi preghiamo di precisare in poche parole il motivo della vostra richiesta.
    Evitate titoli come “urgente” (che non accelererà il trattamento della vostra richiesta), “Domanda”, “Problema”, ecc...

  • Qualità e precisione della redazione

  • Una domanda imprecisa o incomprensibile avrà come unica risposta: richiesta di chiarimento.
    Per tutte le domande relative agli articoli, alle categorie, alle immagini, ai WebBlock, occorre ASSOLUTAMENTE fornire l'identificativo (ID) o il nome dell'elemento della richiesta.

  • Sviluppo della conversazione

  • Vi preghiamo di porre una sola domanda per messaggio affinché i nostri tecnici possano trattare e rispondere efficacemente alla vostra richiesta. Se in seguito avete bisogno di chiarimenti su una risposta, cliccate su

    Se create una nuova conversazione per rispondere a un messaggio, renderete il suo seguito molto meno efficace per i nostri tecnici.

  • Utilizzo delle maiuscole

  • Vi consigliamo di scrivere i vostri messaggi in minuscolo e non con le lettere maiuscole. Scrivere in maiuscolo su Internet significa comunicare un messaggio in maniera aggressiva. È come se parlaste a voce troppo alta in una conversazione e questo significa "essere arrabbiati o adirati". Da utilizzare con moderazione.
     

    Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1165&MID=2000&LangID=4
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