Proprietà di pagamento

 Obiettivo
Le proprietà di pagamento sono, la maggior parte del tempo, utilizzate dal sistema automatico di fatturazione. Quando hai esaurito il credito del mese d'abbonamento al quale hai diritto per uno o più servizi, Oxatis utilizza queste informazioni per riscuotere le mensilità corrispondenti ai diversi servizi ai quali hai deciso di abbonarti.
 
 Modifica delle proprietà di pagamento
È possibilie modificare le proprietà di pagamento dal menu : Account > Proprietà di Pagamento > Clicca qui
Clicca sull'immagine per ingrandire


In seguito potrete inserire le nuove modalità di pagamento compilando i dati della schermata visualizzata dopo aver cliccato sul link, come nell'esempio seguente:
Clicca sull'immagine per ingrandire


 
 Altri punti
Queste proprietà possono anche servire in occasione dell’acquisto saltuario di alcuni servizi Oxatis non mensilizzati (registrazione del dominio, per esempio). In generale, la centralizzazione della gestione delle proprietà di pagamento ha come vantaggio di limitare gli andirivieni delle tue informazioni bancarie su Internet e consente di accelerare e di uniformizzare le transazioni Oxatis.
 
 Sicurezza e confidenzialità
La raccolta delle tue informazioni di pagamento si realizza in ambiente sicuro HTTPS, che garantisce la confidenzialità totale dei tuoi dati. Naturalmente puoi eliminare in ogni momento le tue informazioni dai nostri file, utilizzando il pulsante Elimina previsto a quest’effetto.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1169&MID=13000%7C55582&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.