Testimonianze

 Obiettivo
Il componente "libro d'oro" ti consente di presentare i commenti dei tuoi visitatori, le testimonianze dei tuoi clienti.

I visitatori sono sempre contenti di vedere che altre persone hanno apprezzato il tuo sito Web, di scoprire quello che trovano di pertinente in esso.

Uno dei tuoi clienti ti invia un e-mail di complimenti per la qualità dei servizi che tu gli hai fornito, la velocità alla quale tu gli hai consegnato dei prodotti, l'aiuto che tu gli hai apportato per risolvere tale o tal problema. In questo caso non esitare a domandare a questi clienti soddisfatti di testimoniare e pubblicalo sul tuo sito con questo componente.
 
 Che succede se un visitatore firma il libro d'oro
Ecco quello che succede quando un visitatore firma il tuo libro d'oro.

- Raccogliamo il suo nome, il suo e-mail oltre al testo del messaggio che ha redatto.

- Gli spediamo un e-mail di ringraziamento di cui puoi scrivere il testo nelle proprietà del componente.

- Ti inviamo un e-mail per avvertirti che un visitatore ha firmato il tuo libro d'oro. Questo e-mail contiene il nome, il testo ...

- Aggiungiamo un elemento al database del libro d'oro, ma posizioniamo il suo status su "In attesa - Elemento proposto da un visitatore". Il fatto che lo status sia "In attesa", implica che la sua firma non è ancora visibile dagli altri visitatori del tuo sito Web. Questa precauzione ti consente di assicurarti che controlli tutto quello che viene pubblicato sul tuo sito, in particolare se qualcuno firma il tuo libro d'oro con delle cattive intenzioni!
 
 Convalida le testimonianze
Quando ricevi un e-mail che ti annuncia che un visitatore ha firmato il tuo libro d'oro, non dimenticare di recarti nell'amministrazione del tuo sito Oxatis e di cercare nei lavori da completare, quali sono gli elementi del libro d'oro il cui status è posizionato su "In attesa - Elemento proposto da un visitatore". Imposta il contenuto, verifica l'ortografia e la costruzione delle frasi, poi pubblica l'elemento. A partire di questo momento questa testimonianza sarà visibile sul tuo sito Web.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1190&MID=8000&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.