Offerte di lavoro

 Obiettivo
Con il componente "Offerte di lavoro" potrai pubblicare i tuoi bisogni sul Web.

Se questo componente può apparire un po' incongruo per delle piccole strutture, non lo è poi così tanto come può sembrare. In effetti, pubblicare le aree nelle quali desideri rinforzare il tuo staff offre ai tuoi visitatori un'opportunità complementare per confermare la serietà della tua impresa. Sei "piccolo", ma desideri evolvere. Conosci i tuoi punti deboli e fai prova di anticipazione.

Naturalmente in certi casi l'uso del componente offerte di lavoro s'impone: ricerca di lavoratori stagionali per delle piccole imprese, ricercadi quadri o di talenti in un club sportivo, ricerca di competenze di volontari in un'associazione, gli esempi non mancano.
 
 Attivazione
L'attivazione del componente è estremamente semplice. Titolo e descrizione del posto sono veramente obbligatorie. Arricchisci, poi, l'offerta precisando eventualmente le competenze richieste, le qualifiche richieste. Inserisci, quindi, il contatto precisando le coordinate della persona a cui rivolgersi e se può farsi via e-mail, non dimenticare di redigere un testo di risposta automatica (proprietà del componente), in maniera che il tuo interlocutore riceva una ricevuta di ritorno immediata.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1199&MID=8000&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.