Logo del sito

 Il logo
Lo spazio riservato al logo del sito è un piccolo rettangolo che è costantemente visualizzato al di sopra del menu verticale del tuo sito, qualunque sia la pagina visualizzata.

Puoi visualizzare sia il testo sia l'immagine, ma non entrambi simultaneamente. Se definisci un'immagine, sarà questa ad essere utilizzata e non il testo, che verrà ignorato.

Non è possibile realizzare un'impaginazione sofisticata per il logo. Se inserisci un'immagine, noi l'utilizziamo. Se vuoi visualizzare un testo (come il nome della tua entità) non scegliere un'immagine.
 
 Utilizza un'immagine di piccole dimensioni
Attenzione : Se selezioni un' immagine troppo larga, tutta la parte sinistra del tuo sito che contiene i menu, s'allargherà per prendere tutta la larghezza imposta da quella dell'immagine. Rischi di ritrovarti con un sito dalle proporzioni non equilibrate. Naturalmente lo stesso discorso vale per l'altezza. Se l'altezza è troppo elevata, il menu orizzontale che può visualizzarsi di fronte al tuo logo vedrà la sua altezza crescere per adattarsi all'altezza dell'immagine. Utilizza, quindi, delle immagini di piccole dimensioni!
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1202&MID=3000&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.