Programma - Porta un amico

 Cosa significa essere presentato da un amico o essere "patrocinato"?
Per soggetto presentato da un amico o « patrocinato » s'intende un nuovo abbonato Oxatis. Il che esclude la creazione di un nuovo sito per lo stesso titolare. In sostanza non è possibile presentare un “amico” ed essere voi stessi questo “amico”.
 
 L’amico presentato beneficia di un vero sito?
L’amico presentato è un abbonato Oxatis che beneficia di tutti i servizi riservati agli abbonati. Beneficia della maggior parte dei servizi disponibili al momento della creazione del suo sito. Potrà in seguito eliminarne e aggiungerne quanti ne vuole.
 
 Sono un nuovo utente Oxatis. A partire da quando posso presentare un amico e approfittare dell’offerta?
Appena aprite un sito Oxatis, anche per un periodo di test offerto da uno dei nostri partners, beneficiate di tutti i vantaggi degli abbonati Oxatis e, in particolare, della possibilità di presentare un amico.
 
 Quali sono le formalità che l'amico da me presentato dovrà espletare per beneficiare dell'offerta?
La persona da voi presentata non deve espletare alcuna formalità. Riceverà, da parte vostra, una e-mail di presentazione / patrocinio. In questa e-mail sarà contenuto un link che permetterà l'accesso diretto all'assistente di creazione del sito. Seguendo questo link, l'amico presentato potrà creare il suo sito come voi stessi avete fatto qualche tempo fa!
 
 L'amico da me presentato può immediatamente utilizzare dei servizi supplementari oppure eliminare dei servizi che gli sembrano inutili?
La persona da voi presentata è libera, come tutti gli utenti Oxatis, di aggiungere dei servizi a pagamento o di eliminare tutta o una parte dei servizi proposti quando vuole.
 
 Posso avere delle mensilità offerte se ho fatto creare un sito ad una persona presentata al di fuori del programma "Presenta un amico"?
No, non è possibile. Non possiamo, in tal caso, rintracciare esattamente il percorso dell'operazione di patrocinio / presentazione e questo ci impedisce di applicare le stesse regole.
 
 Esiste un numero massimo di patrocinio / presentazioni di amici?
Il numero di patrocinio / presentazioni è limitato a 12 per abbonato e per anno civile.
 
 Potete precisare cosa vuol dire "Il tuo conto sarà accreditato di due mesi d'abbonamento, se la persona da te presentata diventa cliente Oxatis per una durata minima di due mesi"?
La persona da voi presentata inizia usufruendo di un’offerta gratuita e senza impegno. Se, in seguito, seglie di non diventare un abbonato Oxatis, non ci sarà possibile applicarvi lo sconto per il partenariato. Se invece, al termine del suo periodo gratuito, decide di abbonarsi e resta nostro abbonato per un periodo di almeno due mesi (è raro che non avvenga), allora potremo logicamente offrirti un buono del valore di 50€, valido per ogni amico presentato che abbia sottoscritto un abbonamento Oxatis.
 
 L’amico da me presentato non vuole dare il suo numero di Carta Bancaria. Se decide di diventare un abbonato Oxatis, potrà pagare in un’altra maniera?
Sapete che Oxatis ha organizzato un sistema assolutamente protetto e, per evitare qualsiasi tipo di richio, sono state prese tutte le misure di sicurezza SSL.
 
 Posso presentare un abbonato Oxatis che desidera reinizializzare un nuovo un sito o cambiare abbonamento Oxatis?
No, si intende per persona « patrocinata » o presentata: un nuovo abbonato Oxatis . Ciò esclude di conseguenza i passaggi da un’offerta verso un’altra offerta.
 
 L'amico da me presentato può, a sua volta, presentare un amico, quando avrà creato il suo sito Oxatis?
Qualsiasi abbonato Oxatis può partecipare all’operazione “Presenta un amico”. Appena la persona de voi presentata crea il suo sito, anche se non paga alcun servizio Oxatis, può a sua volta presentare un amico e partecipare al programma “Presenta un amico / Patrocinio.”
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1221&MID=13000%7C55582&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.