Pagamento Sicuro GestPay - Gruppo Banca Sella

Come soluzione di pagamento con carta di credito, Mytho supporta il servizio GestPay di Banca Sella.
Per installare GestPay sul sito Mytho, è necessario seguire la procedura riportata qui di seguito:
 
 Tappa 1: Sottoscrizione di un piano di abbonamento per la soluzione GestPay di Banca Sella

La prima cosa da fare è sottoscrivere il servizio GestPay di Banca Sella contattare Banca Sella o consultare le informazioni relative ai piani tariffari disponibli al seguente link: GestPay Piani

Precisiamo che l'istituto bancario ha la possibilità di rifiutare l'iscrizione in funzione del settore di attività in cui si opera, il contenuto del vostro sito, ecc. E' quindi imperativo contattare la banca PRIMA di richiedere l'attivazione del servizio presso Mytho. È possibile precisare che la soluzione Mytho e-commerce sarà il vostro interlocutore tecnico per la configurazione.

L'attivazione dei servizi di pagamento base Gestpay di Banca Sella per l'e-commerce è disponibile a partire dal piano "Starter".

Per implementare maggiori funzionalità nel servizio di pagamento Gestpay, invece, (pagamenti multi valuta, gestione della lingua, personalizzazione) è neccessario aver sottoscritto un piano di tipo "Professional" o "Unlimited".

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e la possibilità di personalizzazione presenti all'interno dei vari piani, consigliamo di contattare il servizio clienti Banca Sella inviando una mail a ecommerce@sella.it o di consultare la la pagina dedicata ai piani di abbonamento GestPay.

Prima di procedere all'installazione di un pagamento sicuro sul vostro sito, precisiamo che è preferibile acquistare un nome di dominio (o connetterne uno di cui si è già in possesso) per il sito Mytho.
 
 Tappa 2: Richiedere l'attivazione presso Mytho

Una volta sottoscritto un piano preso GestPay Banca Sella, è possibile richedere l'installazione e l'attivazione del pagamento sicuro presso Mytho (100€ IVA esc.) tramite il menu [e-Commerce > Modalità di pagamento > Aggiungi > Carta di credito con Banca Sella ].
Perché l'installazione presso Oxatis è a pagamento ?
 
 Tappa 3: processo di installazione

Un tecnico Mytho si occuperà dell'attivazione e prenderà contatto con il richiedente tramite il supporto tecnico per avviare il processo di configurazione tecnica.

Per effettuare la configurazione del modulo GestPay Banca Sella, saranno richiesti i seguenti codici forniti da Gestpay:
  • Codice esercente
  • Codice Log in Backoffice GestPay
  • Chiave (PIN)Backoffice GestPay
I parametri seguenti, invece, potranno essere eventualmente compilati autonomamente sul backoffice Gestpay:
  • E-mail informazioni
  • E-mail Prevenzione Frodi
  • E-mail per risposta positiva transazioni
  • E-mail per risposta negativa transazioni
  • Email Customer Care
  • Telefono Customer Care
Una volta ricevute queste infomazioni necessarie all'installazione, il nostro staff tecnico potrà configurare la soluzione di pagamento sul sito Mytho: installazione, configurazione e test effettivi di pre-produzione.

A questo punto, una notifica sarà inviata dal supporto tecnico.
Sarà allora possibile pubblicare la modalità di pagamento Carta di credito con Banca Sella sul sito Mytho mediante il menu [e-Commerce > Modalità di pagamento], e selezionare Carta di credito con Banca Sella.

La modalità di pagamento sarà a questo punto pienamente operativa e funzionale. Sarà possibile attivarla o disattivarla in qualsiasi momento.
 
 Tappa 4: personalizzazione della modalità di pagamento

È possibile, se si desidera, personalizzare il logo che viene visualizzato nel processo d'acquisto.
Come modificare il logo delle mie modalità di pagamento?

Nella stessa schermata di configurazione, consigliamo di inserire un testo esplicativo da proporre prima e dopo il pagamento.

Per rassicurare i vostri clienti, inoltre, è preferibile pubblicare il logo della Soluzione di Pagamento anche nel vostro menu.
Posso pubblicare il logo delle mie modalità di pagamento sulla mia homepage?
 
 Quali sono i tempi di installazione?

Generalmente, l'attivazione e i test vengono effettuati entro 48/72h ore dopo la ricezione delle informazioni tecniche.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1225&MID=9000%7C55386&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.