Nozioni di servizio - fatturazione

 I servizi

Il vostro sito Web è costituito da un insieme di servizi che pagate mensilmente con carta di credito o addebito automatico.

Gli abbonamenti Oxatis variano in funzione del volume. In base ai vostri bisogni in numero di prodotti e opzioni, pagine visualizzate, stoccaggio, potete scegliere liberamente l'abbonamento più adatto a voi.
Ogni servizio ha un costo mensile che vi viene fatturato e addebitato ogni mese il giorno della data di creazione del vostro sito in base ai servizi fruiti.

 
 La fatturazione dei primi mesi
La fatturazione è un processo interamente automatizzato. Questo ci permette di ridurre in maniera significativa i costi grazie al trattamento automatico di tutte le tappe dell'abbonamento, fatturazione, contabilizzazione, incassi, riconciliazione bancaria, ecc. Questo ci permette inoltre di offrirvi un sistema estremamente flessibile di abbonamento, siete liberi quindi di gestire integralmente il processo di sottoscrizione o di disdetta in funzione dei vostri bisogni, senza costi di gestione e questo significa pagare solo il o i servizi fruiti e non le persone che si occupano di verificare che la vostra sottoscrizione o disdetta di abbonamento rispetti le condizioni complesse definite in un contratto incomprensibile.

I servizi, salvo rare eccezioni, sono fatturati su base mensile, di qui la nozione di credito mensile per un servizio.

Nota importante: non fatturiamo il periodo in cui il vostro sito è chiuso. Per esempio, se avete creato il vostro sito il 12 gennaio 2001 e che al momento del pagamento mensile del 12 aprile, non avete pagato il vostro abbonamento, il vostro sito verrà chiuso al pubblico. Se effettuate il pagamento con carta di credito il 2 maggio 2011, a questo punto la nuova data di pagamento dell'abbonamento mensile sarà il 2 di ogni mese e il primo pagamento riguaderà il periodo che va dal 2 maggio 2011 al 1 giugno 2011.

Nota importante: il vostro sito verrà chiuso al pubblico solo se non avete pagato il servizio che avevate sottoscritto.
 
 La disdetta totale
Potete sospendere il vostro sito wen in maniera molto semplice, con un solo clic, dal vostro sito di amministrazione. Cliccate nel menu [Account\Abbonamento ai servizi] e disdite l'abbonamento.

Il peggior modo di disdire il proprio abbonamento è di rimuovere le informazioni relative alle modalità di pagamento. In questo caso, il sistema non riconoscerà il vostro desiderio di disdire l'abbonamento e vi invierà una serie di email di avvertimento prima di chiudere il vostro sito al pubblico.
 
 Il pagamento in anticipo è fisso e definitivo
Oxatis non vi richiede nessun impegno quando create e utilizzate il vostro sito. Pagate mese dopo mese e potete decidere di sospendere l'abbonamento quando lo desiderate. Durante il mese di un abbonamento standard, avrete sempre zero credito mensile per l'insieme dei vostri servizi e di conseguenza sarete fatturati ogni mese.

Se invece avete deciso di pagare in anticipo alcuni servizi per beneficiare ad esempio un'offerta promozionale o per qualsiasi altro motivo, non potrete recuperare le mensilità pagate in anticipo. Se desiderate disidre il vostro abbonamento, questo avverrrà alla fine del consumo dei vostri crediti mensili.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=1246&MID=13000%7C55582&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.