Recensioni Clienti - Schermata Clienti


Ecco le varie tappe che il cliente dovrà seguire per inserire la recensione.

1 - Il cliente riceve una mail, nell'intervallo di tempo definito nel campo “Posticipo della spedizione”, contenente una richiesta di recensione:



2 - Il link rimqndq alla pagina nella quale il cliente potrà recensire il vostro sito e/o i prodotti ordinati.

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3 - Se la recensione rispetta il codice di condotta, potrete pubblicarla. In caso contrario, il fatto di richiedere una moderazione genera la seguente mail che verrà inviata:



Se il cliente rispetta il Codice di Condotta, la recensione sarà pubblicata. In caso contrario, provvederemo ad inviare al cliente un messaggio, indicando di modificare la recensione inviata.

Il Codice di Condotta si basa sui seguenti punti:
  1. Ordine recente (-90 giorni)
  2. Parole rispettose (non offensive, diffamatorie o abusive)
  3. Diretto (nessuna menzione di concorrenza)
  4. Preciso e sincero
  5. Riservatezza(nessuna informazione personale)

Tutte le recensioni che non rispetteranno questo codice di condotta non potranno essere pubblicate o saranno passibili di cancellazione in seguito.

Maggiori informazioni sulle recensioni clienti :
Principio e attivazione
Moderazione
Integrazione delle schermate
 

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