Rapporto d'audit

 Obiettivi

Il rapporto d'audit è un'analisi statistica dei dati del tuo sito.

Gli obiettivi di questa funzionalità sono molteplici :
  • Aiutarti a determinare la completezza del tuo sito.
  • Mettere l'accento sulle funzionalità o gli elementi sotto-utilizzati o non ancora messi in opera.
  • Fare un inventario del catalogo e delle possibilità di configurazione degli articoli.
  • Aiutare quelli fra voi che iniziano ad avere una veduta d'insieme del loro lavoro, poi dei loro progressi.
Questo rapporto d'audit non è in alcun caso un giudizio qualitativo del contenuto del tuo sito. In effetti è impossibile portare un tale giudizio appoggiandosi solamente su dei dati statistici. Comunque, anche se il rapporto si basa su del "quantitativo", può mettere in evidenza dei punti-chiave come: una debole proporzione d'articoli utilizzando delle immagini, una lungezza media delle descrizioni dei prodotti troppo piccola, etc. Sono quanti punti da avvicinare dal vostro catalogo d'articoli, dalla tua attività e dalla tua mira di clientela.

Per esempio, un sito di commercio con poche immagine non è per forza un'assurdità, specialmente per offrire una scelta di articoli che riposano unicamente su dei codici normalizzati se l'acquirente conosce bene quello che deve ordinare, questo è il caso di diversi siti di B2B. E quindi indispensabile di mettere quest'analisi quantitativa in prospettiva con la tua attività.
 
 Messa in opera

Senza richiesta da parte tua, un rapporto è automaticamente generato e inviato via email tutti i due mesi circa.

Puoi ugualmente farne la richiesta via l'amministrazione del tuo sito via il menù [Sito \ Rapporto d'audit]. Le richieste sono limitate ad una al giorno.

La richiesta di generazione del rapporto d'analisi è gratuita e nessun dato del tuo sito sarà alterato da quest'operazione.Il rapporto sarà generato fra i 5 o 10 minuti che seguono la registrazione della tua richiesta.

Indica l'indirizzo mail dove vuoi ricevere il rapporto nel campo Email di ricezione, definisci la lingua d'analizza, poi conferma la richiesta di rapporto.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55152&MID=3000&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.