Marche (Produttori)

La gestione delle marche ti permette di rinforzare l'attrattiva e l'organizzazione del tuo catalogo d'articoli.
 
 Gestione delle Marche

Oxatis integra digia una gestione delle categorie d'articoli molto completa. Una gestione delle marche coesisteva ugualmente, ma era principalmente dedicata alle esportazioni verso i motori commerciali. Non entrava quindi in conto nella navigazione del catalogo o del sito.

Abbiama considerevolmente esteso queste possiblità nel scopo di fare che le marche sia,o in termine di funzionalita uguale con le categorie.
Ora è possibile mischiare le categorie e le marche, per offrire ai vostri visitatori delle nuove schermate sul tuo catalogo d'articoli.

Ecco qualche possibilità associate a questa nuova gestione delle marche :

• Definire delle proprietà specifiche per ogni marca : immagine, descrizione, ecc.
• Creare una pagina di presentazione delle marche con queste proprietà.
• Regolare delle azioni di navigazione che aprono sul catalogo su una marca precisa o allora su una coppia categoria+marca !
• Mettere gli articoli di tale o tale marca in saldo. O anche combinare delle marche e delle categorie per, per esempio, fare una promozione sulle lampade della marca X !
• Ricercare nel catalogo limitandosi ad una marca scelta.
• Effettuare un trattamento per lotto per associare rapidamente una selezione d'articoli ad una marca.

La gestione delle marche è accessibile tramitte un link diretto nella homepage dell'amministrazione, o via il menu [e-Commerce\Marche (Produttori)].

Cosa succede per le marche che avevo precedentemente associato ai miei articoli nel campo testo previsto a questo scopo ?

Nostra squadra ha migrato tutti i dati, per te, in tutta sicurezza. Tutto è automatico in questo processo e non hai niente da fare. L'interfaccia di selezione delle marche cambia e le funzionaita evolvono ma, come sempre, assicuriamo la compattibilità e le migrazioni dei dati necessari !

Devo per forza attivare la gestione delle marche ?


No, è facultativo. Ma se i tuoi articoli sono associati a delle marche, te lo consigliamo vivamente. Altro punto importante, le marche possono essere utilizzato per un uso alternativo ! Se per esempio, vendi dei quadri, la gestione delle marche puo servirti a classificare gli artisti (Picasso, Van Gogh, ecc.) e puoi conservare la gestione delle categorie per i tipi di pittura (nature morte, paesaggio, ritratto, ecc.). Questo essendo solo una proposta.

Come impostare rapidamente le marche nei miei articoli e sul mio sito ?

Crea prima la lista delle tue marche e utilizza dopo il trattamento per lotto degli articoli per associarli rapidamente ! Per finire, attiva la gestione delle marche (linguetta "Impaginazione" nella gestione delle marche) o crea dei menu o dei links nel tuo sito per aprire la pagina di presentazione delle marche.
 
 Miglioramenti ergonomici

Abbiamo anche pubblicato diversi miglioramenti che dovrebbero farti guadagnare del tempo nella gestione quotidiana del tuo sito :

• La finestra di dialogo di selezione delle categorie è ora compatibile con il doppio click. Doppio-clicca semplicemente sulla categoria per selezionarla e chiudere il dialogo automaticamente.
• Le finestre di dialogo di selezione (per esempio quella utilizzata nel filtro di monitoraggio degli ordini per selezionare un cliente) sono state completamente riviste e propongono dei filtri di ricerca e una gestione del doopio-click.
• La pagina di gestione delle URL riscritte beneficiano ora di filtri di ricerca in colonna.
• La pagina di gestione degli elementi ad associare a una promozione (sconti su articoli) danno ora accesso a diversi filtri che facilitano tanto la selezione degli articoli o delle marche ad associare allo sconto !


Perchè non vedo il nuovo menu Marche ?

Se non visualizzi il menu [e-Commerce\Marche (Produttori)], pensa a svuotare la cache del tuo navigatore.
Come svuotare la cache dei navigatori ?
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55215&MID=9000%7C55320&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.