Opzioni - Impaginazione

 Obiettivo

A seconda del tipo di prodotto presentato, la piattaforma permette di mettere in risalto le varianti presenti in diversi modi. Questo tipo di impaginazione può essere diversa per ogni Articolo Parente, ma si applicherà identica per tutte le Opzioni del Parente.

Si accede all'impaginazione dalla pagina della lista delle opzioni ( icona [Modifica le opzioni] ), tramite la scheda "Elementi - Impaginazione

Clicca sull'immagine per ingrandire

 
 Le diverse Impaginazioni disponibili
  • Menu a scorrimento

    Le Opzioni vengono visualizzate in menu a scorrimento indipendenti. Raccomandiamo questo tipo di impaginazione nel caso aveste un gran numero di opzioni ma senza che siano indicate direttamente quali siano disponibili (in stock). In effetti, l'utente dovrà scorrere i menu per visualizzare le varianti del prodotto, conosocerne il prezzo e, infine, sapere se sono disponibili (in stock).

    Questa visualizzazione è selezionata per default dal sistema.

    Clicca sull'immagine per ingrandire

    Notate che l'ordine di presentazione del menu a scorrimento viene definito nei Tipi d'opzione. Vedi aiuto Opzioni - Tipi di opzioni

    La piattaforma permette di visualizzare delle etichette colorate o delle griglie di valori, in sostituzione dei menu a scorrimento.

    Esempio :



    Maggiorni informazioni : Opzioni, Scheda Articolo

  • Tabella

    Tutte le opzioni sono visualizzate in una tabella. Questa impaginazione offre la possibilità di visualizzare direttamente le tariffe per ogni variante del prodotto (opzione). Peremette, quindi, di vedere instantaneamente le opzioni disponibili per il prodotto.

    Clicca sull'immagine per ingrandire

  • Matrice d'immagini

    Le immagini associate alle opzioni sono visualizzate tramite una serie di miniature. Per usufruire di questa impaginazione, dovrete aver associato delle immagini alle vostre opzioni.

    Clicca sull'immagine per ingrandire

    Le proprietà complementari permettono di personalizzare la matrice e la dimensione delle immagini. Notate come la larghezza “0” permette di conservare il formato d'origine delle immagini inserite per le opzioni.

    Clicca sull'immagine per ingrandire
 
 Presentazione dei parenti collegati

Quando i parenti sono collegati, condividono una presentazione comune per le Opzioni. Una modifica dell'impaginazione di un prodotto ha effetti sui prodotti a questo collegati..
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55344&MID=9000%7C55337&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.