DataPlug - Nozioni di base

Oxatis DataPlug è un software che permette di trasferire dei dati come articoli, immagini e utenti verso un sito Oxatis, e di recuperare dei dati come gli ordini. Oxatis DataPlug risponde ad un bisogno semplice : aggiornare uno o diversi siti Oxatis a partire da un file testo (.csv) o Excel (.xls , .xlsx).

Il software offre 3 funzioni principali :

  • L’importazione di dati :

    Quest'operazione consiste nell'importare i files immagini, o i dati Articoli e Utenti nel database Oxatis DataPlug.
    Importante : Durante l'importazione il sito Oxatis non è modificato.
  • La visualizzazione di dati :

    Questa funzione permette di visualizzare i dati importati.
  • Il trasferimento di dati :

    Questa funzione permette di trasferire i dati da Oxatis DataPlug verso il sito Oxatis.
    Quest'operazione interessa quindi i dati del tuo sito : bisogna essere particolarmente attenti ai dati trasferiti, perché non esiste una funzione di annullamento dopo il trasferimento dei dati!

    Clicca sull'immagine per ingrandire

Maggiori informazioni :

DataPlug - Immagini
DataPlug - Articoli
DataPlug - Utenti
DataPlug - Ordini

  • Condizioni d'uso
Dovrete accettare le condizioni d'uso prima di potere scaricare e installare il software Oxatis DataPlug.
L'azienda Oxatis non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile dell’alterazione di un sito legata ad un utilizzo o ad una configurazione errati di Oxatis DataPlug. L'intera responsabilità e le eventuali conseguenze di un uso errato del Dataplug rimangono a carico dell'utente.

Un utilizzo massivo delle funzionalità di Oxatis DataPlug puo' comportare variazioni sulla fatturazione della formula di abbonamento. Per saperne di più su questo argomento, potete consultare la sezione "Tariffazione e Volumetria" riportata più in basso in questo capitolo.

  • Multi-siti
E' possibile gestire diversi siti Oxatis con un software Oxatis DataPlug. Ogni sito Oxatis necessita di una nuova autenticazione nell' area utenti. E' possibile cambiare il sito collegato al Dataplug dal menù [Sito\Selezionare il sito attivo]. Ogni sito Oxatis puo' avere un suo proprio database all'interno del DataPlug.

  • Tariffazione e Volumetria
Abbonamenti Bronze / Chrome / Silver / Gold / Platinum

A seconda dell'abbonamento scelto, la volumetria e lo spazio disco disponibili saranno differenti. Il dettaglio delle offerte è disponibile alla pagina seguente :

Dettaglio delle offerte

In ogni caso, inserendo delle immagini troppo voluminose nel sito, questo sarà rallentato e la fatturazione dell'abbonamento potrà subire delle variazioni. Non esitare a contattare il nostro servizio commerciale all'indirizzo mail mytho@teamsystem.com per qualsiasi domanda legata alla fatturazione. .

L'abbonamento comprende un numero di chiamate Webservices incluso per ogni mese. Ogni utilizzo del Dataplug consuma delle chiamate webservices, per cui ad ogni invio di immagine, aggiornamento articoli o trasferimento di un utente, verranno conteggiate e scalate dall'abbonamento un numero di chiamate webservices corrispondenti. Allo stesso modo, gli invii di articoli complementari (cross selling e up selling) sono conteggiati come invii di articoli, quindi come un'ultriore chiamata verso i webservices.
Se il numero di chiamate webservices incluse nell'abbonamento verrà sorpassato, la fatturazione mensile potrà essere soggetta a maggiorazioni ( esclusivamente sul mese in corso).


Per evitare di oltrepassare il forfait di abbonamento, consgliamo vivamente di tenere in considerazione questi paramentri e fare un uso ragionevole e coscienzioso del software Oxatis Dataplug.


N.B.Il download del software Oxatis Dataplug può essere effettuato dal seguente link:



 


Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55363&MID=55254&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.